View Single Post
Old 28-08-2019, 22:23   #28
Muy80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 47
Allora, alla terza volta son riuscito, riscontrando un po di anomalie ma insistendo le ho risolte.
Son riuscito a far funzionare il programmino della scheda video, fatto unigine veloce in ultra ma esco più basso di prima, ho provato l'impostazione OC della grafica ma esco ancora più basso.
Ho fatto partire il gioco e finalmente vedo gli fps giusti, dai 230 ai 250.. però.. cè un però.
Allora prima giocavo con tutto in ultra e si vedeva bene, se trovavo il server giusto con pochi cheaters e non laggoso viaggiavo veramente troppo veloce... adesso è l'opposto.. tutto in ultra si vede male e è pesantissimo da muovere, poi, girando a destra e sinistra si vede l'immaggine che si spezzetta in modo lineare orizzontale.. adesso giocare con le impostazioni al minimo.. con una 2080ti?
Tra le tante anomalie ora a differenza di prima non posso più avere il gadget di core temp..
I driver sono gli ultimi usciti.
A breve installo 3DMark Time Spy e Superposition e testo
Poi mi dedico a linkpack extreme
__________________
monitor Alienware 34", mainboard Asrock X299 Fatality Prof.Game XE, cpu I9 9900X, 32GB ram HyperX Predator 3600Mhz + 2 airflow corsair, Gigabyte RTX2080Ti,M.2 Samsung 500GB, M.2 WD-Black 1T, Logitech 5.1, tastiera Razer Blackwindow Ultimate, mouse logitech G502
Muy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso