View Single Post
Old 12-06-2018, 10:24   #533
gminicucci
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
Stessi problemi anche io.... delle volte blocca le nuove connessioni in uscita(l'ho scoperto perchè le connessioni già stabilite continuano a funzionare quando avviene questo blackout) e mi tocca fare anche solo "riavvia ADSL" sul modem,riavvii spontanei e al 190 assistenza level 2 non sono riusciti ad aggiornarmi il firmware perchè per loro non possibile sulla vps. All'ultima chiamata mi hanno fatto richiesta di sostituzione della VPS (oggi me la consegnano) che secondo me non va a risolvere nulla essendo un problema SW.
Ciao. Io ho risolto chiedendo ed ottenendo il downgrade a VSR. Hanno provato ad installare su VPS il firmware XS_3.4.12.04, tornando poi indietro a XS_3.4.12.01, senza che il problema del riavvio continuo e a volte anche del blocco venisse risolto. Ho fibra GPON e quindi il downgrade a VSR ha implicato l'utilizzo di un ONT esterno Huawei che è alimentato a parte. Ora però funziona correttamente anche se dal punto di vista contrattuale Vodafone non è a posto (sul mio contratto era specificato VPS)
gminicucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso