Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 06-04-2020, 13:40   #2737
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4652
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ma è differente sì, in quanto se ottieni pochissimi crediti ha anche poco senso usare folding@home o boinc, se il tuo contributo diventa ininfluente completamente, a fronte magari pure di un consumo di risorse non trascurabile.
Io infatti sto parlando per me, non mi interessa quello che fanno gli altri.. per il resto per fortuna sulle lampadine siamo ormai passati quasi tutti a modelli abbastanza efficienti, anche se certo di può fare sempre di più. Anche io lavoro nella sanità, cerchiamo di dare il contributo che possiamo in vario modo
Io con la mia 5700xt che non è efficente rispetto una "verde" tiro fuori 100K a wu....e ti diro che l'ho anche occata e overvoltata a bestia per macinare piu wu possibili nel minor tempo....sticazzi del punteggio.
Foldare non è cmq uno spreco di risorse anche se fai pochi punti perche potresti "salvare vite" anche con il poco apporto che puoi dare.
Cmq chiudiamola qui.

Un abbraccio virtulale x te in tutti i sensi!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso