View Single Post
Old 22-12-2021, 12:17   #52357
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Io farei tornare locale il tuo account "rotto". Poi al limite lo distruggerei pure (tramite account amministratore di tuo fratello). Poi, sempre da quello, creerei un secondo account amministratore dciendo che sarà direttamente online e ti ci logghi con le tue credenziali Microsoft.
Insomma, inutile stare a cercare di far funzionare un profilo danneggiato IMO. Rifallo d'accapo.
Ocio: se hai cartelle Documenti/Immagini etc. che stanno al di sotto del percorso \users\tuoaccountrotto, devi prima spostarle/farci un backup, perché rischi di perdere tutto. Al termine le rimetterai al loro posto.
Grazie della dritta, così come mi hai detto è tornato perfettamente come era prima, hanno cambiato qualcosa come app che mi mettevano nei riquadro ma ora è come quello di mio fratello, tra l'altro una cosa che dovevo fare sempre era la personalizzazione dei colori perchè nel mio account i colori dei menu' e degli sfondi erano chiari (e non ho mai capito perchè lo faceva solo col mio account, se non ricordo male è cominciato tutto dopo una formattazione di win10 di una particolare versione), ora invece rimane coi colori scuri.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.

Ultima modifica di fonzie1111 : 23-12-2021 alle 05:44.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso