View Single Post
Old 29-03-2017, 15:31   #2156
moscato
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ciao, per i wb puoi usare tranquillamente quelli per le Titan X pascal, anche se in teoria nelle prime 2 settimane di aprile EK dovrebbe rilasciare quelli per 1080Ti (saranno pressochè identici tranne per il fatto del singolo bracket visto che manca la DVI).
Per le custom boh, se devi liquidare ormai sembra che una valga l'altra, le mille fasi non dovrebbero contare più nulla, ma quello che porta benefici è la temperatura.
Le VGA con il wubbo già montato al momento latitano e non si sa bene quando usciranno..la Hydricopper di EVGA è sempre uscita un bel po' di mesi dopo, quindi non so quanto ti conviene aspettare..inoltre a livello di prezzi facile che costino un centinaio di euro in più rispetto alla soluzione "fai da te".
Per te quasi quasi andrebbe bene un'eventuale poseidon di Asus (a patto che esca), così la usi a liquido e in fase di manutenzione puoi usarla ad aria; ma veramente ci metti così tanto a pulire il loop?
Altrimenti potresti valutare di prendere una founders e metterla giù con il kit ibrido così non rogni con manutenzioni, però ho paura che una volta provato il loop custom difficilmente ti abituerai ad altre soluzioni.
Per me cercati una reference al minor prezzo che riesci (altrimenti vai sul sicuro con un'EVGA e non hai rogne per garanzie) e comprati il wb di EK, o anche di qualcun'altro visto che a breve ne escono vari.
Dai un'occhiata ai Glacier di Phanteks..sono spettacolari! Se scopro che lo posso mettere nel predator senza troppi sbatti è facile che prendo un wubbo di quelli
ciao.
intanto grazie per i consigli. in effetti ho semplificato la cosa... la pulizia e la manutenzione dell'impianto non è una cosa così onerosa, anzi è abbastanza semplice e veloce da fare... il mio solo dubbio era sul fatto che se mai si rompe qualcosa o c'è comunque qualche intoppo che necessita un fermo dell'impianto di tot tempo, avere una custom che ti permette un montaggio al volo del dissi ad aria sarebbe più comodo di una soluzione solo liquidata che quindi rimarrebbe ferma.
ma alla fine son solo pipponi mentali....
sul fatto del kit ibrido lo salto a priori perché ho l'impianto custom e non ho interesse a ridurlo o modificarlo.
per i wb tanto meglio, anche perché che decido, ordino e attendo, intanto escono quelli dedicati alle 1080ti; in ogni caso buono a sapersi che son compatibili anche quelli delle titan.
moscato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso