View Single Post
Old 09-01-2013, 19:57   #93
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11965
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Lo faccio io e concordo con te. Mr. Shuttleworth ha capito che qml e qt sono la strada giusta per la programmazione linux/unix/android ecc...

E mi fa piacere che qualcuno abbia preso sul serio il porting di qt su android. Francamente ci siamo un pò rotti di android, del suo framework ad capocchiam java-like, del fatto che il fork su mono sia ennemila volte più performante, ecc...
Bhe sul porting mono e le sue SUPER prestazioni ci sarebbe molto da ridire
Cmq sono contento pure io per le QT, in 5 minuti hai un ambiente di sviluppo pronto dove funziona tutto! Speriamo evolva in fretta, c'è ancora molto lavoro da fare

Riguardo UBUNTU per me purtroppo non andranno da NESSUNA parte! Si sono mossi troppo tardi e se non ce l'ha fatta nokia (che c'era vicinissimo) non ce la farà neanche canonical! L'unica è sperare in Jolla e SailfishOS
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso