View Single Post
Old 04-06-2012, 00:42   #1086
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
@ Luis fernandez
L'ultimo consiglio era proprio quello che cercavo, grazie
Di nulla figurati

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
@ luis fernandez:
ma scusa, ma non ti contraddici con questo post? cliccami

Cioè, sei o non sei su un OS @ 32bit?
Se si, rientri nel caso A e quindi staresti parlando del nulla.
Ho 2 pc (un fisso "muletto" con 7 x32 e un nb con 7 x64) e prima di installare un nuovo software sul notebook lo testo sul muletto
Per questo ero curioso circa la protezione sperimentale proprio perché sul x32 non la trovavo ma poi ho capito che riguarda solo la x64 (mentre fino a ieri credevo fosse una feature della versione beta sia per 32 che 64)
Quindi rientro sia nel caso A che in quello B

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Inoltre, vorresti usare SB esclusivamente come preservativo del browser perchè tanto l'uso che fai di IE, Firefox ecc è esclusivamente quello di uno strumento che ti deve servire per leggere/scrivere?

Beh, in effetti puoi tenere attiva l'opzione che limita i diritti visto che non ti troverai mai nel bisogno di dover lanciare nessun eseguibile...
Si sul notebook (con win 7 x64) vorrei utilizzarlo solo come protezione per chrome e firefox quando navigo su siti sconosciuti mentre sul fisso (x32) per provare programmi (ma qui non si pone il problema in quando la protezione sperimentale non esiste.
Quindi per questo avevo chiesto se sul notebook, usandolo solo x la navigazione, era possibile tenere entrambi attivati (sia prot sperimentale che drop rights) e se questa scelta aumenta ancor di più la sicurezza.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso