View Single Post
Old 31-01-2009, 15:28   #177
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Ciao anche a te!


come ho detto poc'anzi, non utilizzerei software di questa natura se discontinuati....
Per quanto mi riguarda, quindi, il capitolo lo chiuderei qui...



Per non sembrare scortese, cmq, ti dico a grandi linee come mi sono sempre comportato io:

Setup eseguito ovviamente da account amministratore, nelle proprietà di PS si attribuisce la possibilità di operare modifiche anche in regime di account diverso dall'amministratore, quindi si esegue il 1° reboot...


1° Log in come amministratore (necessario per creare le regole "di base") quindi nuovo reboot (ovviamente sempre tenendo il Learning Mode attivo...)

Al log in, entrare come utente limitato....
Nuovo reboot, log in come admin e togliere il LM...




Non ho pensato a EQS perchè di fatto la EQSecure NON ha alcun tipo di interesse per il mercato occidentale...
La v4 è (di fatto) solo per cinesi e la 3.41 è di gran lunga obsoleta e meno sicura del discontinuato ProSecurity...
grazie mille nV 25, gentilissimo

proverò, benchè RTD sia discontinuato, ad installarlo con tali modalità, a puro titolo informativo...

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso