View Single Post
Old 19-09-2008, 11:17   #1108
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie NUZ per la segnalazione, ma BOClean lo conosco molto bene, sia io che Sirio, Sho e chiunque utilizza Comodo Firewall poichè prima di installare il FW ti fanno fare una scannerizzazione con un antimalware/software che sebbene non presenti la stessa GUI è difatto BOClean.. a parte che spesso si blocca in scansione la qualità del prodotto è in linea con la assonanza del suo nome per cui non mi sento neppure di inserirlo vistone la pochezza, se crescerà qualitativamente allora inserirò
Lo avevo segnalato solo per la compatibilità 64bit. Lo provai moltissimi mesi fa e non mi pare cambiato molto (l'ho provato poco fa in VM), non mi piace che non ci sia la possibilità di fare uno scan del sistema o delle cartelle, almeno così ci si poteva rendere conto delle capacità di rilevazione.

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
P.S: avevo pensato pue al tuo Threatfire ma essendo più un AV Hips poi la cosa ci porterebbe a divagare IMHO comunque complimenti per la guida
Si non è un vero è proprio antispyware, ma è in grado di rilevare anche virus, rootkit e sostanzialmente è un Behavior blockers.
Sapessi da quanto tempo non lo uso più....
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline