Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 26-03-2014, 17:03   #253
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi




Comunque sia mixed feelings: da una parte è un bene, investimenti da centinaia di milioni di dollari, possibilità di lavorare ad hardware dedicato invece di sfruttare gli scarti del mondo smartphone, il VR ora ha potenzialità di diventare molto più importante invece di rimanere relegato ad un ambiente di nicchia.
I devs hanno promesso che le ingerenze di FB saranno pressoché nulle, karmack ha commentato su twitter che non gliene può fregare di meno chi c'è dietro visto che lui continua a fare quello che faceva in ogni caso, luckey ha detto che se ne va se mettono becco o cercano di monetizzare forzatamente sul progetto.
Dall'altra parte c'è il fatto che abbiamo solo parole, una società che ha poco o niente a che fare con i VG che acquisisce una società focalizzata sui VG, il fatto che le acquisizioni non portano quasi mai niente di buono, il fatto che la metà dei devs che seguo (e chi mi "segue" sa che non sono pochi ) ha già abbandonato la nave e già ci sono gli astroturfer su Reddit

Io sono ottimista di natura e secondo me potrebbe essere un bene se FB lascia abbastanza corda. Imho FB sta puntando sul futuro, non parlo dell'anno prossimo o di un paio d'anni, ma da qui a 10 anni.
Può anche darsi, che zuck voglia quel mercato e voglia investire sul futuro...
A sto punto però, di parole non mi fido, e ora sono convinto che l'incoveniente sul pagamento sia intervenuto per grazia divina.
Attendo e vediamo cosa fanno.


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso