Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 13-10-2009, 10:54   #2266
Raulo
Senior Member
 
L'Avatar di Raulo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 811
ciao chiedo aiuto qui che mi sembra il 3d piu importante sulle videocamere:
devo acquistarne una e ho queste esigenze:
riprese per lo più diurne,anzi quasi solo di giorno: mi serve esclusivamente per riprendere durante le lezioni di sci gli allievi e poi poterle vedere al volo su un display della videocamera,e in seguito riversarle sul pc per commentarle insieme ecc.
quindi non mi serve alta definizione (è importante la posizione delle gambe ecc ma non i peli su di esse ) ma mi serve che faccia ottime riprese di soggetti in movimento e con un ottimo zoom.
vorrei poterla usare anche se c'è un po di neve però dire che la voglio subacquea mi pare troppo limitante poi magari nei modelli..non è che devo usarla sotto diluvio insomma boh.

budget: max sui 700-1000 euro,se costa 300 tanto meglio però vorrei cmq un buon apparecchio,davveor nn mi interessa risparmiarci,basta che faccia le cose per bene,poi il fullHD non è una cosa ke penso mi serva per i miei scopi ma se solo quelle HD hanno ottimi zoom e capacità di ripresa di soggetti in movimento,prendo una di quelle insomma..
supporto: mi servirebbe qualcosa di comodo,pensavo su SD,ma se minidvd o HD interno sono piu facilmente manipolabili come formati tanto meglio (non ho idea di come si salvino le cose sui diversi formati scusate!)
Raulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso