View Single Post
Old 30-08-2023, 13:22   #1319
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una telecamera con le seguenti caratteristiche (minime):
  • esterna
  • alimentazione tramite pannellino solare
  • inquadratura fissa (su spazio privato)
  • risoluzione almeno 1080p (se superiore meglio)
  • connessione tramite wifi (presente all'interno della struttura sul cui muro verrà installata la telecamera)
  • possibilità di collegarsi in remoto e vedere cosa succede in quel momento
  • sensore di movimento ed invio di relative notifiche (che sia tramite app proprietaria oppure email, ecc)
  • registrazione dei video relativi ai movimenti che fanno inviare la suddetta notifica con possibilità di rivederli in remoto (anche solo entro 24/48 ore)
  • "affidabile" a livello di bug/sicurezza
  • budget massimo 250 €

Avrei individuato il kit EZVIZ BC1C. Credete possa fare al caso mio? C'è di meglio?

Intanto grazie
Ciao,
io ho 4 telecamere ieGeek prese online (immagini quale sia lo store, il più grande). Circa 70 euro l'una, hanno le caratteristiche che dici tu. Il cloud è a pagamento naturalmente ma puoi farne a meno.

Non so a livello di sicurezza... ormai sono tutte abbastanza chiuse, a meno che non le prendi ONVIF, ma servirebbe alimentazione da rete.

Le immagini registrate passano per la Cina? Si, credo di si, ma in fondo inquadro solo il giardino.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso