View Single Post
Old 03-07-2020, 06:51   #52
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Mi sembra corretto.

Il 12% l'avevo già tolto, su 43.400 sono 5.208, che sono lo sconto della casa che la Regione la costringe a fare. Ci togli 4.000 siamo a 30.192. Mi mancavano i 4.000 in più per la rottamazione dell'euro 2 e gli altri 2.000 che probabilmente sono il finto sconto che ti danno a fronte del finanziamento...

A 28k è presa bene, meglio del diesel, certo, posto che tu riesca a fare tutte quelle magie di cui sopra... in pratica te la mezza paghiamo noi con le nostre tasse...

Sì, ma sui forum sembra che ci siano solo rappresentanti di materassi. La media italiana è 11.000 km (e io infatti mi ci ritrovo, poi uso anche la moto, quindi li tengo bassi), eppure tutti che fanno minimo 30.000 km l'anno e pure tutti fatti intorno casa...
nessun finanziamento, pagamento unico tramite bonifico, e il prezzo me lo fa visto che ho il preventivo firmato dal responsabile della concessionaria.
Devo solo capire se con gli stessi soldi si trova di meglio. Che la media italiana faccia 11000km non mi interessa molto, anche perchè non è che la macchina elettrica si consuma la batteria se non la usi, anche se fai 10000km e ti va bene una utilitaria ne hai di scelte e con gli incentivi attuali se davvero fai 11000km ogni anno una macchina elettrica la potresti tenere 15 anni senza fare manutenzione o quasi..e in 15 anni ti ripaghi sicuramente il costo aggiuntivo del motore elettrico rispetto a quello benzina.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1