View Single Post
Old 02-06-2011, 13:27   #30
Crusher88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Per la configurazione Half-Bridge prima di metterla in rilievo vorrei che chi la sta usando la riportasse qui così vediamo se qualcuno ha settato qualcosa diversamente.



Guarda io con il WNDR3700 non avevo problemi di LAG. Pensaci prima di rivenderti il Digicom. Magari cambi router e non devi ricomprarti un altro modem ADSL2+



Spiegami più precisamente cosa intendi. Se usi la config DoubleNAT con server DMZ che punta sul router basta impostare il Portforwarding e Upnp direttamente sul router che usi. Se invece usi il ComboCX anche come router allora bisogna impostarli direttamente sul ComboCX ma io personalmente non ho provato quindi bisognerebbe che qualcuno che lo vuole usare così faccia dei test.
ah ok no io voglio fare gestire tutto al router ma è preso per me prima d poter attivare il modem devo aspettare un mesetto che mi cambiano operatore
richiedo info quando avrò tutto installato, cmq in pratica sul wndr3700 come faccio ad aprire le porte che voglio? cioè io lo so fa adesso perchè sul mio modem fastweb le porte son tutte aperte quindi lavoro solo sulle impostazioni del router..
grazie 1000 =)
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso