View Single Post
Old 02-08-2004, 21:12   #86
AirJ
Senior Member
 
L'Avatar di AirJ
 
Iscritto dal: Jan 2001
Cittā: Roma
Messaggi: 1014
Prima di tutto i complimenti a DjRudy&TheGood per l'iniziativa e la passione che ci mettete, credo che un po' tutti desiderassero un bench tipo superpi con i decimali. Complimenti veramente!

Ho scaricato l'ultima beta e l'ho provato al volo.
Col superpi da 1mb faccio 40sec, con Yasp 23,33 sec.
La config e' quella in sign ma con fsb=235 (3526mhz) mem in 5:4 (2-2-2-5).
Non ho modificato il file .ini e mi chiedo che cosa indicano quei due valori e in base a cosa devo modificarli?

Questa poi e' una mia considerazione personale. Mi sembra di capire che si sta' cercando di rendere i risultati simili a quelli del superpi e mi chiedo il perche'. Premesso che non capisco quasi una fava di programmazione, immagino non sara' mai attendibile il risultato tra due bench programmati diversamente e piu' o meno ottimizzati a meno che thegood non entri in possesso del sorgente del superpi. A questo punto io me ne fregherei del confronto e mi concentrerei sul rendere il programma affidabile, cioe' i risultati devono essere confrontabili con pc con configurazioni simili come lo e' per il superpi. E al limite mi sbizzarrirei anche sull'interfaccia, insomma un nuovo bench che fa' le stesse cose del superpi ma con risultati piu' dettagliati.

E' normale che in allocated memory mi dia N/D?
Le altre due voci relative alla memoria invece erano con valori simili a quelle date dal superpi. Scusate se non ho postato gli shot ma li ho fatti proprio al volo.

Ho letto sull'altro forum (PCT) dei problemi relativi al rendere Yasp Open Source. Io posterei anche su questo 3ad il problema. Io personalmente non ho idee su come risolvere la questione anche se l'idea di TheGood non e' male. Pero' forse a qualcuno viene un'idea migliore.

Continuate cosi'!
AirJ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso