View Single Post
Old 29-10-2020, 09:11   #1161
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
@*sasha ITALIA*
condoglianze, mi dispiace sia per la perdita che per la gentaglia che gira e parla a vanvera.



poi c'è gente che mi dice che legalizzare le botte al negazionista è sbagliato, dici una palese caxxata complottista? Prima botte e poi multa. Non porti la mascherina? Le persone sono autorizzate a mettertela con la forza (salvo eccezioni di persone che non devono/possono portarla)
il problema di avere uno stato ed una politica debole....
anche se devo dire queste "limitazioni" incidono molto sulle libertà personali (lasciando stare la mascherina) e, in ogni caso, è assolutamente irritante la risposta tipica repressiva di questo stato "debole" (xento di multa mi sembra assolutamente esagerato, magare organizzare una soerveglianza più efficace avrebbe più effetto)...

bisogna considerare inoltre l'esaperazione anche dal punto di vista economico per moltissime categorie già colpite da una crisi (quella dell'euro ) del 2009-2011, da cui l'italia non si è mai veramente ripresa, e che ha lasciato pesanti strascichi sulla situazione delle persone fino ad oggi....


e devo dire anche l'assoluta mancanza di scientificità di buon senso delle misure adottate (chiudere i ristoranti alle 18 che effetto può avere?), poi, possibile che le scuole NON siano fonte di contagio come continuano a ripetere?? a me pare che dall'apertura delle scuole (luogo ideale per favorire il contagio) la situazione è degenerata....

Ultima modifica di Jackari : 29-10-2020 alle 09:28.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso