View Single Post
Old 17-03-2009, 17:02   #11
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Grazie per il thread christina, me lo metto in firma
In realtà avrei dovuto aprirlo già da una vita, ma ho trovato il tempo solo adesso...

Mettere il link in firma è un'idea eccellente, gli annunci in rilievo non li legge nessuno! Se vogliamo popolare il thread e portare di qua le "richieste di consulto medico", in modo da poterle corredare di risposte adeguatamente scientifiche, la firma di chi frequenta anche Piazzetta è senz'altro la "pubblicità" più evidente!

Quote:
Originariamente inviato da hakermatik Guarda i messaggi
ma qui si possono fare domande anche riguardo visione, lenti a contatto, occhiali ecc....oppure si continua ad usare l'altro thread?
Lì non mi risponde nessuno!!!
Sarebbe meglio, credo, continuare a usare l'altro thread, dato che c'è e contiene già molte informazioni e considerato che, oltretutto, il taglio di quella discussione era più tecnico-pratico che squisitamente medico. Diciamo che in sintesi metterei qui i quesiti "da oculista" e là le richieste su che lenti a contatto scegliere e affini.

Ma è solo un mio veloce parere, è il moderatore di sezione che ha il polso della situazione e che deve decidere come preferisce organizzare lo spazio!
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso