View Single Post
Old 27-12-2021, 11:54   #10593
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Esagerao Guarda i messaggi
E' un gioco che non conosco ma ti garantisco se fosse realmente avido di risorse come Msfs 2020 può cambiare severamente consumo e temperature del pc: come da esempio per il simulatore ho dei setting di overclock della gpu del tutto diversi dagli altri giochi per non avere crash o blocchi, per farla corta in F1 ho 10° e 15mv in meno rispetto al simulatore.

Molto probabilmente come suggerito da altri la maggior richiesta di energia del pc durante il tuo gioco fa stallare l'alimentatore mentre con altri meno esigenti regge bene.

Ps Anche il mio coolor master ha passato la decina... comunque non ci scherzate con gli alimentatori se vedete cedimenti, anomalie, rumori e quant'altro sostituitelo subito: dopo che mi è esploso un 750w mi è rimasta una paura tremenda ancora mi fischiano le orecchie.
elamadonna! esageraoooooooooooooo!!!

e chi l'aveva prodotto, lc power?

mo' raven cambia tutto e gli rimane il problema, il colmo
meglio procedere per gradi, poi se l'ali è stato fatto bene (internamente, non basta la marca) al limite scaduta la garanzia lo apri e controlli che sia tutto a posto, oppure lo mandi a saddy o a falco e te lo fai testare
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso