View Single Post
Old 21-11-2016, 21:53   #848
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
MusicBee anche in versione portable gestisce la tua libreria musicale, ha di tutto ed è assolutamente free.
Per me è eccezionale.
Abbiamo gli stessi gusti
C'è un thread ufficiale su MusicBee, vienici a trovare

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Anche io ho sempre usato Winamp fino a quando non è finito il supporto. Poi sono passato ad AIMP e non tornerei più indietro.
Non è solo un lettore audio con gestione della libreria musicale, ma è anche un convertitore audio e un tag editor.
AIMP è molto pulito e bello, ma gli ho preferito MusicBee in generale. Poi come qualità dell'output audio non saprei se ci sia qualche differenza.

Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Ritenete aimp a livello di qualita' del suono alla pari del vecchio winamp?
A me interessa che il player mi dia alti e bassi di qualita' avendo un buon impianto surround e ascoltando musica hard rock.

Ultima cosa: Foobar incorpora gia i preset o ne ne ha proprio?
MusicBee prende parte delle funzionalità di Winamp (spero di ben ricordare)
Il consiglio che ti posso dare e provarli in prima persona come ho fatto io. Sicuramente io non ho competenze tecniche quindi ora su due piedi non saprei cosa dirti sui "preset"
I player audio ormai sono "tuttofare"; ricchi di funzionalità di ripping, format convert ecc. anche se personalmente preferisco programmi specifici e dedicati per quel tipo di funzionalità (supponendo garantiscano qualità superiore)
Bye
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso