View Single Post
Old 24-01-2024, 11:19   #13
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Perdonami, ma come diceva un mio prof. in un forum l'accuratezza lessicale è condizione necessaria per l'esattezza concettuale.

Poi tutti fanno errori, ma è sempre bene cercare di evitarli per rispetto verso chi legge.
Ti ringrazio per le varie puntualizzazioni, compresa la premessa in quote... capisci bene però che l'accuratezza nelle descrizioni è direttamente proporzionata al livello "basico" di conoscenze che possiedo in materia, altrimenti non stavo qui a rubare tempo prezioso.

Sono sincero e genuino se ti dico che chiamo Router una scatola che si connette ad internet (oviamente) e smista la connessione in casa, ignorando completamente le altre decine di cose può fare: capiamoci, ai tempi moddavo il DG834 per spremere al meglio la mia connessione, quindi fino ad una certa ci arrivavo, ma qui siamo davvero oltre le mie capacità di comprensione/attuazione. E questo è solo un esempio.

Denzel Washington in un famoso film diceva "Spiegamelo come se avessi soltanto quattro anni"... Beh circa, in questo specifico caso.

Grazie ancora per la pazienza, e se te l'ho fatta perdere, mi dispiace.

Ciao
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso