View Single Post
Old 10-11-2016, 07:50   #11
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
c'è altro sullo stesso prezzo che mi consigliate? Se la risposta è salire di fascia o farsi un minipc allora lo prendo per un no e mi compro il Beelink GT1.
P.s. Gli altri modelli che ho scritto fanno proprio schifo?
No, non fanno proprio schifo, ma sono ancora poco o nulla diffusi. Per di più essendo una serie di prodotti appena usciti(tutti quelli con cpu s912) è difficile avere numeri di esperienze dirette significativi e sapere con certezza se alcune delle critiche che qualche utente muove sono risolvibili con un semplice aggiornamento firmware. Nel gruppo 4, quello a cui ti stai interessando e che ho scelto anche io, trovi anche Yoka KB2, Bolv A1, Mxq Plus e altri uguali/simili ma rimorchiati dai vari venditori cinesi. Quindi passando al sodo la scelta dipende secondo me dai diversi fattori seguenti: 1)ordineresti dalla Cina a prezzi più bassi ma con i relativi tempi di attesa di circa 1 mese? 2)sei disposto a perderci qualche ora per resettare/personalizzare Android a seconda dei tuoi usi/preferenze e dei potenziali problemi che potresti incontrare con i launcher/app di default? 3) vuoi più stabilità o ci tieni di più all'avere una piattaforma aggiornata (qui intendo sia a livello di versione android sia a livello hardware. Dai un peso a tutto ciò e troverai la tua risposta. Io l'R-box lo trovo soddisfacente ma a 79€ l'ho pagato troppo, al prezzo corrente di 65€ probabilmente lo riprenderei. Il Mxq Plus è più bello esteticamente, il Meecol bb2 o lo Yoka KB2 sono simili ma di colore diverso. Se non vuoi avere particolari sorprese e non vuoi salire di prezzo, il mio consiglio è spendi meno (35-40€circa) e compra un Mxq PRO+ (quinto gruppo),2gb ram. È in circolazione da un po' e sicuramente avrà già avuto aggiornamenti software. Se sei fortunato e lo trovi bene, altrimenti puoi guardare al Mxq Pro (senza il +) che ha 1gb ram sola ma pare essere molto apprezzato lo stesso. Ps Verifica prima quali sono i problemi più noti e se sono stati già risolti con aggiornamenti vari
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 10-11-2016 alle 08:35.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso