View Single Post
Old 15-06-2015, 09:31   #46
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Sicuramente è chiaro che sia una sezione marchettara, Intel è interessata all'opinione degli utenti? bene bastava fare una news sulla tecnologia in questione e un relativo sondaggio in homepage senza sporcare il forum e senza aprire 20 thread pubblicitari che terminano tutti con i link allo shop per l'acquisto, ma avrebbe avuto una visibilità decisamente inferiore.

Per come la vedo io e come ho già scritto, il forum dovrebbe essere uno spazio di condivisione di informazioni e conoscenze tra utenti assolutamente libero da contaminazioni commerciali per preservarne l'obiettività.

Comprendo che con adblock e simili, i banner comincino ad essere insufficienti per cui occorra trovare strade alternative per soddisfare gli investitori pubblicitari ma per favore lasciate stare il forum.

Mi occupo di pubblicità televisiva e conosco molto bene i meccanismi dei "servizi speciali", delle false interviste, delle recensioni di prodotti, film, album musicali ecc fatte in un certo modo perchè dietro c'è un consistente contratto pubblicitario ma a tutto c'è un limite.

Il sito è pieno di banner che senza ad block sembra un albero di natale, lasciate almeno il forum libero da pseudo sezioni marchettare e se questa nuova sezione deve rimanenere che rimanga eliminando tutti i thread con i link degli shop
*
PS: sì quoto l'intero messaggio visto che questo software di BB non permette né "like" ne "+1".

Aggiungo che se non fosse per la gente che frequenta questo forum, avrei già abbandonato HWUpgrade. Ormai accedo di default a hwupgrade.it/forum/usercp.php bypassando completamente la home page.

Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Secondo me, molti scelgono la seconda opzione solo per spirito di protesta (chi per la pubblicità invadente, chi per le marchette, chi per le sezioni chiuse, chi per la pochezza dei contenuti... )
Per quanto mi riguarda, non ho risposto affatto
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline