View Single Post
Old 23-07-2007, 13:25   #12
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Io lascerei tutto così com'è adesso.
Diversamente si rischierebbe di incasinare le cose come succede già da tempo nella sezione Portatili.
Ad esempio, io voglio comprare un portatile.
C'è la sezione "Consigli per gli acquisti" ma in realtà a me di leggere di funzionalità, e caratteristiche hardware non interessa nulla, gradirei, invece, sentire il parere di qualcuno che lo ha provato e si lamenta per i difetti, e questo lo trovo nella sezione "Discussioni generali"!!!!
Quando un utente non abituale deve ricercare qualcosa in quella sezione si deve armare di pazienza e coraggio perchè non sai mai dove dover mettere le mani, dove postare, dove cercare.
E non mi raccontate che raggruppando gli argomenti si ordinerebbero le cose perchè se in teoria è così in pratica questa è solamente una cosa che scoraggia l'utente che non ha un targhet preciso o che ha una conoscenza globale e non solo incentrata su un unico programma.

Così com'è adesso, invece, nel suo disordine è una cosa ordinata!

Ma... so anche che alcune persone non possono fare a meno di aggiustare, raggruppare e catalogare le cose e se queste persone sono i moderatori...
Thegiox, ad esempio, arriva da non si sa dove con il suo stemma di moderatore lucente, non sa cosa postiamo, non legge un messaggio ma decide che è meglio raggruppare gli argomenti.
Ma perchè il moderatore o l'aiuto moderatore di Cerbert non lo può fare qualcuno che scrive regolarmente in questa sezione? Boh? Misteri!
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso