View Single Post
Old 18-12-2014, 09:03   #328
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da Robyuri22 Guarda i messaggi
Anch'io ho avuto l'Air per un po' di tempo. Bell'oggetto è quasi perfetto, peccato che abbiano montato un infelice pannelo TN. Se e quando uscirà un modello Retina con un buon IPS allora ne riparleremo.

Poi per il discorso del touchpad capisco che quello dell'air è più grande e migliore però il Surface non manca di possibilità. L'Air lo utilizzi solo col touchpad in mobilità, col surface puoi miscelare l'utilizzo del touch col dito, utilizzare la penna e all'occorrenza usare il touchpad (e qui Win8 aiuta). Poi và un po' a discrezione dell'utilizzatore quale scelta preferire.
Si, immagino che il touchpad così risicato sia stato fatto perchè tanto ci sono schermo tocuh e penna..ma un BUON touchpad è ancora superiore in molti ambiti e molto meno stancante per le braccia.
Ma se il problema fosse solo quello me ne farei una ragione, ciò che mi infastidisce molto è la mancanza di un ingresso SD unita alla singola porta USB disponibile. Esistono hub, adattatori etc mi rendo conto.. ma è oggettivamente stupido mettere UN SOLO ingresso usb in un prodotto che definisci PRO, che mira a spodestare la concorrenza, mira al business etc..hub e cazzilli vari sono scomodi.
Concordo sullo schermo dell'ari, fa schifo
Risoluzione non alta, resa cromatica così così, angolo di visuale (in verticale) indecente...uno dei motivi per cui sarei passto volentieri al Surface. Aspettiamo il 4 e vediamo come va.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso