View Single Post
Old 02-11-2009, 15:29   #38
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
per la batteria non avevo dubbi sulla bassa durata.

il calore si diffonde sul case perchè è veramente tanto, considera un'ora con la batteria vuol dire che sono 80W che devono essere smaltiti e moltissimi sono da imputare alla nvidia che non è proprio il max come gestione energetica, infatti mi aspetto molto di più dalla ati a 40nm.

il 3° hd si mette al posto del lettore ottico, è una stupidata sostituirlo, basta che cerchi su bay "dell 2nd hard drive".

io ho due hd o meglio ssd in m4300 che in teoria ne ha uno solo.

hai ragione più spendi meno spendi con dell, infatti anch'io ho sempre preso le versioni con il max possibile montato perchè vengono veramente pochissimo rispetto alla base.
Io ho M6300 (ed anche un M90 a meno che non trovo di venderlo) ed M6400 mi tenta (sopratutto perché può mettere l'ATI).
Quello che mi ha trattenuto finora è il peso (circa 700g in più di M6300 a cui va pure aggiunto il peso maggiore dell'alim. da 210W contro i 130W), il fatto di avere solo 4 usb e sopratutto di non essere più compatibile con le docking della serie D (ed io ho ben 5 pezzi di tale serie).

Quello che dite della batteria però non mi torna.
Io su M6300 ho 2 HD 4GB DDR2 (che consumano di più della DDR3 di M6400) , la FX 3600M e la batteria 9 celle, ma quando lo uso per navigare via wireless, 2 ore ce le faccio eccome, forse anche di più.

Non capisco dove dovrebbe essere il maggiore consumo di M6400.
Tutto sulla FX 3700M ?
O forse è lo schermo LED E2E che richiede tutta quella potenza in più ?

Ciao

PS
Avete scritto scheda su slot MXM, ma mi pare che M6400 usi ancora slot Dell proprietari come facevano i suoi predecessori.

Ultima modifica di FabryHw : 02-11-2009 alle 15:39.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso