View Single Post
Old 02-04-2021, 23:18   #19206
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17914
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Come me lo spieghi allora che nella recensione nel link che ti ho mandato il marchio non è rappresentato come nel mio caso? In quel video si legge chiaramente KZ come simbolo del marchio mentre da me praticamente è un altro simbolo.

Sulla rodazione quindi mi garantisci che migliorerà molto la qualità audio?

Io ho provato vari auricolari, dalle Klim, alle sony con vari modelli, alle Bose Soundsport comprate in offerta da Mediaworld a 50 euro che anch'esse credo siano false e mi abbiano venduto un prodotto contraffatto visto la delusione dell'audio, anche le 1More quad driver restituite per qualità audio deludente pagate 115 euro, praticamente mi sono trovato bene con quelle Sony e Klim con auricolari tra i 15-30 euro massimo, e che Amazon possa vendere prodotti contraffatti acquistando dagli store originali mi è capitato con alcune MicroSd in offerta acquistate dallo Store Sandisk di Amazon, una da 128 Gb e una da 512 GB con chip scoperto sul retro della scheda, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che può capitare, io però ho superato il limite di tempo per fare il reso perchè scoperto tardi su questa vicenda.

Auricolari da 50 euro in su mi devono subito stupire visto il prezzo e non apparire inferiori ad auricolari da 15-30 euro, questo mi scandalizza, comunque alcune canzoni le sento meglio sulle ZSX ma non molto, si sente un pò più di corposita, spazialità, pulizia e definizione, ma solo in alcune canzoni random, in media sento audio sporco, non definito e morbido, chiassoso o sporco, i bassi sembrano ovattati nelle musica elettronica e dance contro le Extra Bass dellle Sony citate.

Al limite me le rifarei sostituire comunque.
Tutte le in ear hanno bisogno di un pò di ore di burn in. Chi più chi meno.
Come ti ho scritto precedentemente, secondo me KZ usa questi due loghi, ma uno non esclude l'altro. Tant'è che pure su svariati altri video recensione sul tubo si notano diverse KZ con il nostro logo sulla scatola.
Io fossi in te non mi preoccuperei, al limite me le farei cambiare per quel pezzettino che ti si è staccato, ma anche a me dopo un anno si è staccato e rimesso con una micro goccia di attack, senza fare resi.

Poi dipende anche da che sorgenti ascolti. Io uso spotify premium, con impostazioni della qualità audio al massimo. E sento molto ma molto bene, qualsiasi tipo di musica.
Ci vedo pure i film la sera al pc con queste, e la spazialità che mi danno queste cuffie non me la da nessun'altra inear provata prima.
Poi è ovvio che ci sono auricolari migliori, ma bisogna spendere diverse centinaia di euro per avere una curva audio così ampia e definita. E non lo dico io, ma i test.
Le prossime che prenderò saranno le ZAX e le AS16. Io adoro KZ, che pur essendo cuffie cheap cinesi restituiscono una qualità senza precedenti. In barba a marchi ben più blasonati.
Come bose, cuffie inear rimandate subito indietro o un paio sony da 150€ che mi pentii dopo 10 minuti di ascolto dell'acquisto.

Io ti consiglio di lasciarle accese per diverse ore con una playlist bella ampia, e provale per qualche giorno. Anche con giochi e film.
Tanto hai 30gg di tempo per rimandarle indietro ad amazon. Anche se comunque entro i 2 anni le puoi rimandare comunque e ti fanno il rimborso ad occhi chiusi.
Su questo amazon è una garanzia.

Ps: prova tutte queste track qua con le KZ e dimmi cosa senti: https://www.youtube.com/watch?v=7aEUakKMLBs
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 03-04-2021 alle 00:00.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso