View Single Post
Old 01-10-2005, 13:35   #31
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da lorife
....cmq, nell'attesa delle tue nuove regole volevo chiederti anche 1 cosa:
tu hai importato le regole di phantom, ma sul suo sito dice che bisogna importare i dns..tu l'hai fatto? io no..mi sa che devo farlo anche io, che dici? xò non trovo la sua regola..
ti riferisci a questa pagina? http://www.mntolympus.org/phpbb2/vie...4db368a0b94286 (xDLS/Cable+ Win2K/XP...)

Se si, nel mio set ho escluso queste regole che ( credo) dovrebbero valere per configurare il modem se hai un IP fisso....
Fa cmq sia riferimento ad un adattatore Ethernet: io su questo non ho collegato nulla dato che "viaggio"* su modem USB.

Per quanto riguarda le regole di netmeeting, ho visto se non vado errato che sono 5: 4 TCP e 1 UDP.
La UDP spostala (prendendo come regole di riferimento le mie) subito sotto la SYN Time, le TCP mettile subito sopra la TCP: SYN flag alone! in ordine decrescente in termini di n° di porta ( la + lontana dalla TCP: SYN flag alone! deve essere cioè quella che ha n° di porta >, viceversa la + vicina alla SYN flag alone! quella che ha n° di porta < ....)
Se cosi' non funge, prova a metterle subito sotto la TCP: SYN flag alone!, ma dubito che cosi' funga.

PS: le regole per il DNS le trovi nel set originale di Phant0m...devi scaricare quello, estrarre le regole in questione e importarle nel tuo rule-set


* viaggiare è un eufemismo viste le volte che mi cade la linea

Ultima modifica di nV 25 : 01-10-2005 alle 13:38.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso