View Single Post
Old 28-06-2007, 12:57   #129
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
http://www.hardwaremax.it/windows/sp...osciuto-2.html

Ricordo che tempo indietro, Ania, ha sollecitato una guida su SPYWARETERMINATOR.
Ho trovato su internet questa che linko sopra.
Non sarà il massimo ma meglio che niente almeno visualizzerete le varie immagini del soft.
Ovviamente su molti punti sono in completo disaccordo,ad esempio quello sull'antivirus ClamWin.
Ripeto meglio che niente......
Se poi un domani un'anima pia vorrà fare una guida ufficiale !!

(Io no,non ho pazienza per queste cose.....e poi mi vengono male !! )
Ciao raga mi scuso se la guida non è molto completa e molto sintetica, ma il mio sito è un hobby non il mio lavoro principale e purtroppo non ho i mezzi per farcelo diventare, se avessi chi mi scrive le recensioni in modo più professionale sarei già fortunatissimo, ma da solo gestire tutto non è semplice ed il tempo è molto poco.

Comunque grazie per il link.

P.S. Per l'antivirus non è affatto male anzi mi ha pure scovato un virus che non vedevano Nod e Kasperky su un server, certo non avrà tutte le funzioni che hanno loro, ma è migliorato un bel pò dalle vecchissime prove che ho trovato in rete.

Ciao
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline