View Single Post
Old 14-10-2020, 10:11   #57
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
il nuovo design con il retrogusto iphone 4 è molto bello, però mi fa storcere parecchio il naso il fatto che abbiano differenziato 12 pro e pro max... entrambi i modelli avrebbero dovuto avere le stesse caratteristiche come successo per xs ed 11, così hanno creato un vero pro e un pro un pò meno pro...
questo è un peccato, la fotocamera non è la feature principale per quanto mi riguarda però è seccante comprare il Pro a quelle cifre e sapere che è un compromesso
non ero molto convinto di prenderlo, ma questo è un altro aspetto chiave, il Max è ancora più grande anche se di poco e il Pro "piccolo" non è un gran salto rispetto al mio Xs, aspetto un altro anno

Quote:
il 5g includerà le microwaves o no? se mancassero sicuro salto, non vorrei passare ad un modello 5g più "future proof", perchè tanto ad oggi non sarebbe utile, per poi doverlo ricambiare un anno dopo per avere il 5g pieno.
eh no, non il modello italiano
le bande mmWave sono solo per il modello USA

Quote:
altra cosa che mi sarei aspettato (e che mi avrebbe fatto cambiare idea all'istante), è lo sblocco con impronta come il nuovo ipad air, con le mascherine il faceid è scomodo.
sarebbe stato bello, però gli iPhone hanno un tempo di sviluppo abbastanza lungo e hanno volumi enormi rispetto a iPad per cui può darsi non abbiano fatto in tempo
secondo me ci sarà il prossimo anno, sempre che non siano vicini a un TouchID sotto lo schermo

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Il reparto telefonico è ancora delegato ai pessimi chip Intel o hanno cambiato?
non lo hanno detto ma sono sicuramente Qualcomm
la divisione 5G di Intel l'hanno comprata loro, se avessero messo il loro chip ieri se ne sarebbero vantati di continuo durante l'evento
per me tengono Qualcomm per un paio d'anni poi mettono la loro implementazione

Ultima modifica di recoil : 14-10-2020 alle 10:13.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso