View Single Post
Old 21-01-2008, 15:06   #80
ShoShen
 
Messaggi: n/a
@ beyond
allora... prima avevo risposto in modo frettoloso quindi ti rispondo a quello che mi chiedevi

durante l installazione dei nuovi driver sono stati rilevati in automatico i vecchi
un messaggio mi informava che sarebbe stato preferibile disinstallare i vecchi e riavviare il computer prima di installare la nuova versione
veniva anche segnalato il fatto che se dovessero verificarsi problemi di funzionalità del touchpad dopo aver disinstallato i vecchi driver e prima di installare i nuovi per riavviare il computer premere start -riavvio (comunque io non ho avuto nessun problema)

in precedenza avevo utilizzato la versione v9...adesso ho installato la versione v10.1.8 dal link postato in precedenza (ma non ho notato miglioramenti con sandboxie)

nel link da te segnalato viene consigliato di inserire i due processi di synaptics in sandboxie (per dargli libero accesso se cosi si può dire) io avevo in precedenza provato ma non aveva funzionato...
però avevo sandboxato solo il processo SynTPEnh.exe e non SynTPLpr.exe perché su account limitato non mi veniva mostrato tra i processi in esecuzione (adesso provo e ti faccio sapere)

sempre nel link postato viene anche consigliato di disinstallare del tutto i driver e lasciarli alle impostazioni originali (anche qui non ho provato)

PS: ho un advent
PS2: ho scritto questo messaggio due volte perché la prima ho sbagliato a cliccare e dopo aver modificato firefox per aumentarne la velocità (con quella procedura che abbiamo seguito, ricordi ?) mi capita che firefox si scordi le pagine precedentemente aperte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso