View Single Post
Old 02-04-2009, 16:18   #77
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da zeppelin1919 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Cerco un aiuto da qualcuno esperto con Bitdefender Internet Security.
Sto provando sul mio notebook varie suite sicurezza per trovare quello adatto a me.
Ne ho provati alcuni (McAfee, Avg, Kasperski, ecc) e mi piacerebbe provare anche Bitdefender.
Dopo averne provato uno provvedo a disinstallare tutto approfonditamente con Revo Uninstaller, JV16 Power Tools e Ccleaner, in modo da non lasciare tracce nel registro e/o creare conflitti.
Il mio problema nasce quando vado ad installare Bitdefender IS. In pratica l’installazione avviene con successo senza il minimo problema, ma, al riavvio del computer, il pc carica tutto regolarmente ma si freeza (si blocca) senza rispondere a nessun comando. A questo punto sono costretto a spegnere forzatamente il pc, ma al successivo riavvio il problema si ripresenta. Non mi rimane altro che farlo partire in modalità provvisoria e disinstallare Bitdefender IS.
Vorrei trovare una soluzione in modo da poter provare anche Bitdefender IS.

Il pc è un notebook Asus G1 con Windows Vista 32

Grazie x l’aiuto

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda di rete? Ti ricordo che per disinstallare completamente un antivirus è consigliabile utilizzare anche l'uninstall tool dedicato, fatto dai rispettivi produttori.

In ogni caso se anche così non riuscissi, ti consiglio di contattare l'assistenza italiana, che è data da Shaft.

Ciao!
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso