Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 27-04-2020, 19:26   #3008
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
aggiungiamo che se continuiamo a guadagnare più di 100 posizioni al giorno tra 9 giorni siamo in cima alla classifica

Non hai dato un occhio ai gruppi fra i primi posti vero? ci sono dei mostri con centinaia di milioni di crediti al giorno macinati
Roba da paura
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
facendo un calcolo approssimativo, anche in base alle statistiche cresciamo di circa 10m di punti al giorno. molto di più di quelli sopra a noi. è che siamo piccoli rispetto ad altri gruppi.

diciamo che forse raggiungiamo e superiamo il gruppo di davide
scaccoliamo solo 3 volte il loro punteggio giornaliero
Siamo un gruppppo di poveracci nel gruppo boinc
Diciamo che da 15 anni è il solito gruppo di circa 350 cpu. Solo nell'ultimo mese se ne sono aggiunte un centinaio. Come le abbiamo acquistate per questa emergenza le perderemo quando tutto sarà finito.
Ma la vera sfida con italia@home si vedrà a lungo andare, se riuscirete a mantenere questa costanza una volta che finisce il covid
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Ho rimesso su pure il terzo pc. Il vecchio 5820k. Però le VGA a disposizione sono abbastanza infime. Ho una gt 1030 (htpc), delle vecchie radeon hd 5000, hd3000. Ed infine una gtx 480. Potrei tanto per curiosità vedere cosa tira fuori la vecchia fermi

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Le vecchie fermi sono state le ultime dove nvidia puntava al 100% sui cuda in linea con le rispettive quadro.
Poi dalle successive ha deciso di fare un taglio netto alle loro prestazioni in virgola mobile double precision.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso