View Single Post
Old 08-01-2013, 15:06   #173
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da MaxiHori Guarda i messaggi
ammettiamo che decida di cambiare tutto dopo 1 anno, a quel punto quei 200 euro sarebbero diventati cmq la metą non credi?
Magari...

Quote:
Originariamente inviato da MaxiHori Guarda i messaggi
al momento ho un nas acceso 24/7 in upload puro, a volte tengo anche il mio pc fisso per hostare serverini per videogiochi per qualche notte...
tralasciando questi dettagli ho capito che cmq qualsiasi hard disk prima o poi tira le cuoia... hai qualche consiglio invece per la silenziositą? nn vorrei che la visione di un film fosse disturbata dal rumore dell'hard disk, cmq io parlo di HD da 2TB perchč me li hanno consigliati proprio per la rumorositą.. ma nn so quanto siano affidabili queste fonti ^^ a me interessa semplicemente avere piu' spazio possibile e il meno rumore possibile (cmq nn tengo nessun file veramente importante in questi hard disk.. certo sarebbe na rottura se si rompessero ma nn la fine del mondo)
Per quanto riguarda la silenziositą dei vari componenti, puoi trovare lumi, guide e recensioni sul sito www.pcsilenzioso.it. Di HDD ne escono talmente tanti in continuazione che io ci rinuncio a conoscere la silenziositą di tutti (che spesso non č neanche dichiarata nelle caratteristiche tecniche in maniera affidabile)...

Quote:
Originariamente inviato da MaxiHori Guarda i messaggi
speremo bene ^^ č che essere esperti d'hardware sembra che significhi conoscere tutti i modelli appena usciti.. uno sbattimento incredibile
L'hai detto...
Luca72c č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso