View Single Post
Old 07-09-2008, 23:53   #6
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da rsuter Guarda i messaggi
Sì, il manuale è francese perchè questo modello non è venduto in italia ma in francia...
Non è più così: a fine agosto ho visto questo modello in un centro commerciale di elettronica a Milano: mi è piaciuto subito, ma costava circa 80 euro in più che on-line.
Dubito che quella differenza di prezzo dipenda tutta dai manuali, comunque.
Inoltre per legge un prodotto venduto in Italia deve avere manuale in italiano (diverso se acquisto in un sito estero, ovviamente).

Torniamo alle prove: un paio di registrazioni da Digitale terrestre hanno dato buon risultato, ma un travaso da mie VHS (classici filmati di vacanze, feste ecc. quindi regolarmente prodotta) attraverso scart ha perso il segnale dopo circa 33', interrompendo la registrazione. Indagherò da cosa possa dipendere.

Macchinosa la riproduzione di DivX direttamente da chiavetta USB: in caso di messa in pausa con il tasto del telecomando, il sistema interrompe totalmente dopo qualche minuto, senza conservare il punto di ripartenza.
A questo punto tentare di riportarsi al punto d'arresto costa un sacco di tempo, visto che il FF opera lentamente e a singhiozzo, se parte direttamente da USB e non dal disco interno.
Buono invece il riconoscimento di memorie capienti: ha letto da una USB da 16GB (FAT32).

Troppo spesso ho ricevuto il messaggio di segnale assente durante le trasmissioni digitali: devo capire se dipende dal decoder interno o dal mio impianto antenna / cavo. Indagherò anche su questo.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso