View Single Post
Old 05-12-2020, 23:21   #69443
Diegotb
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
In 8 righe hai detto 25 fesserie una dietro l'altra.
Abbiamo capito, ti piace la ps5? comprala.
Ma non venirci a dire che la ps5 è la giocata definitiva perchè mi sa che ti sei perso gli ultimi 5 anni di evoluzione del gaming su pc.
Non a caso quasi tutte le software house stanno investendo miliardi nella piattaforma pc windows. Microsoft game pass ti dice nulla? I 25milioni di giocatori di media al giorno su steam ti dice nulla? L'epic game store che ha surclassato perfino steam ti dice nulla? I titoli un tempo "only plaistescion" che approdano su pc ti dice nulla?

Il gaming su pc si sta evolvendo e sta mangiando letteralmente le console. E questo si rispecchia nell'hardware pc che sta facendo il tutto esaurito ogni giorno su tutti i siti di vendita.
Chi investe determinate cirfre anche importanti su una macchina da gioco come un Pc high end lo fa per passione, lo fa per amore, lo fa per dedizione, lo fa per gioco, lo fa perchè sa che avrà il massimo sul 4k 56 pollici in salotto ad alto refresh rate, e non una risoluzione di 1440 (quando va bene) upscalata e con dettagli medi. E' matematica, una scatola con hardware da 399€ non avrà mai la potenza per far girare determinati giochi a determinate risoluzioni a determinati dettagli, rispetto ad un pc enthusiast che costa almeno il quadruplo. Mai.

Se volevi sponsorizzare le scatolette hai sbagliato proprio thread mi sa.
Cavolo quindi il salto di qualità di queste schede è praticamente uguale a quello che ci fu quando la 3dfx tirò fuori la serie voodoo.
Che l hardware sia passione come lo è la fotografia, l impianto audio per gli audio fili in questo forum si era capito, ma leggere di un salto generazionale di schede video come non si vedeva da anni, io che assemblo pc dal 1995 quando esistevano i 386 e Windows 95 era appena uscito.
Non tifo per le console anche se ho avuto tutte le Ps tranne la 4, ma leggere che per avere dei fps in più impercettibili ad occhio umano per la modica cifra di 800 e più euro, anche un appassionato si dovrebbe rendere conto ti essere preso per i fondelli.
Diegotb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso