View Single Post
Old 23-07-2020, 11:49   #12042
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
perché tu cpu e gpu le cambi ogni 20 anni? Io, come tanti altri utenti del mondo notiamo una differenza enorme tra 60 e 144 fps, come tante testate specializzate che hanno condotto test in proposito. Se per te è uguale, evidentemente il problema sei tu, non il resto del mondo. Spiegami la faccina, ti fa ridere il fatto che una persona cambi piattaforma dopo 8 anni? Hai una 2070 abbinata ad un monitor a 60hz, già da qui si vede come tu sia profondamente ignorante, per cui piantala di sparare giudizi che non sei minimamente titolato. Somaro.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da nikolaus85 Guarda i messaggi
ma che fai l'avvocato d'ufficio? Riesci a capire che non ce l'ho con te? O fate come Gianni e Pinotto? Un conto è adattarsi, un conto è dire lo stesso, come è stato detto...smettetela di essere intellettualmente disonesti. Non capisco cosa vogliate dimostrare: che aggiornare la piattaforma è da fessi e giocare con una 2070 su monitor a 60hz è da furbi? Ma ci rendiamo conto? La riuscite a dire qualcosa di tecnico o sapete solo tirare in mezzo argomenti tipo la storia dell'evoluzione che col pc gaming non hanno nulla da vedere?Cortesemente piantatela di trollare tutti e due, sostenendo tesi improponibili.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Naturalmente sono dieci giorni per flame e insulti.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso