View Single Post
Old 03-12-2007, 18:53   #113
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
Dimenticavo che potresti optare anche per i dispositivi che trasmettono la connessione attraverso le prese elettriche.Si chiamano adattatori PLC e ce ne sono di molte marche.
Io li ho acquistati tempo fa e mi trovo benissimo..li ho pagati 75 € la coppia e li utilizzo per portare la connessione in cantina..la banda passante e di 15Mb ma ovviamente dipende anche dalla lunghezza dell'impianto.
Sono semplicissimi basta collegarli e funzionano senza nessuna configurazione.

Per quanto riguarda la qualità dell'Emtec immagino che non possa essere ai livelli di un Dvico o Popcorn ma credo anche che non faccia proprio così pena.
Sarebbe interessante fare una recensione e potrebbe tornare utile anche a qualcun'altro.

Chiedo cortesemente ad un membro dello staff se si può spostare tutta la conversazione su un nuovo post con nuovo titolo magari: Consigli HDD Media Player in attesa di una guida più dettagliata su alcuni prodotti.
Grazie
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso