View Single Post
Old 18-07-2021, 12:22   #158
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4677
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
è la solita scheda audio intergrata, meglio di quelle che trovi sulle mobo entry level, ma sempre integrata è. la STX ovviamente è superiore. personalmente ho bypassato completamente le schede audio interne (onboard o dedicate) a favore di DAC usb esterni come ad esempio il Topping DX3 Pro, che non costa una esagerazione, ma porta vantaggi abbastanza importanti, come meno periferiche all'interno del pc, 0 interferenze con la scheda audio, etc.
Ciao, grazie per la risposta. Chiedevo perchè vorrei posizionare la scheda video in verticale e così facendo perderei la possibilità di usare la scheda audio. Ho guardato alcune proposte di schede audio USB esterne di Asus ma non sembrano un granchè. Come ti trovi con il tuo Topping? A me interessa più che altro per l'uso con le cuffie in game.
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso