Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 23-03-2020, 21:28   #2629
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Però un'occhiata ogni tanto è meglio dargliela. Proprio stamattina ho trovato il client nella stessa condizione di com'era ieri sera. Ho provato a chiuderlo (dalla tray bar) e riaprirlo ma risultava inchiodato. Allora ho riavviato Windows, e quando ho lanciato FAHControl il client è ripartito tutto felice e poco dopo ha scaricato una WU. Probabilmente era sufficiente terminare il processo, ma non sono stato lì a cercarlo ed ho riavviato il tutto
Anche stamattina il client era bloccato. L'ho chiuso dalla tray bar ma quando l'ho rilanciato era tutto grigio con la scritta connecting senza dare segni di vita. Ho provato ad aprirlo da pagina web e diceva, più o meno, "client non trovato". Ho dato un'occhiata al task manager ma non ho trovato nulla che potesse ricondurre al FAHControl. Allora ho riavviato il PC e dopo è partito correttamente. Qualcuno ha idea di cosa posso verificare per fare in modo che non capiti più questo inconveniente?


Ps
In ogni caso oggi non ha scaricato nessuna WU, forse non ne ha trovati di adatti al mio PC
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)
------
VENDO Nike air sinistra taglia 48 (destra non disponibile). Colore nero, perfetta, usata per pochi km, lavata e profumata regolarmente, mai pestato cacche di cane, vendo causa allungamento del piede. Preferisco venderla completa, ma valuto anche offerte per i singoli componenti: laccio, tomaia, soletta, suola e tacco. Offerte solo tramite PM
------
Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso