Discussione: nuovi MacBook pro
View Single Post
Old 25-10-2021, 18:07   #85
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
personalmente per sviluppo mi farei bastare tranquillamente M1 se ci fosse l'opzione da 32GB di RAM
per ora rimango con il mio 16" Intel poi si vedrà, prima o poi può darsi che mi arrivi aziendale un nuovo MBP e in genere ci sono limiti di budget ma una configurazione che a me va bene sta sotto i 3000 quindi dovrei ottenerlo

diciamo che per quanto mi riguarda i 120Hz di display fighi ma tanto lo uso spesso collegato a monitor esterno, tutta quella potenza di GPU ok ma non mi serve nello sviluppo, HDMI sono contento che ci sia ma tanto ho il cavo USB-C per il monitor esterno...
insomma tanta roba sto MBP nuovo, ma alla fine sto bene con quello che ho salvo la durata di batteria che non è niente di che... l'altra sera stavo facendo con un colloquio a un candidato, mi sono messo in saletta riunioni senza portare il cavo e dopo 1 ora e mezza ero quasi al 50%
sono macchine potenti, l'unica cosa che trovo strana è il fatto che abbiano messo componenti hw non opzionali che usa solo chi fa determinati lavori. Però li paghi lo stesso.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso