View Single Post
Old 02-06-2017, 14:45   #33
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No, non mi hai capito.
É ovvio che non esiste solo il gaming, ma con il post che hai quotato intendevo se veramente tutte queste persone che si stanno buttando sugli esacore a salire, seriamente necessitano di tutti quei cores.

Se veramente in questa generazione i quad-core non saranno piú prodotti, vorrei almeno che commercializzassero esacore con le stesse frequenze a costo uguale. Altrimenti non vedo ancora il motivo di ignorare i quad-core, che per me é ancora la miglior soluzione nella maggior parte dei casi.
Corretto.

Il fatto è che con gli stessi soldi di un i5 quad prendi un AMD esa, che magari non va chissà quanto in più (oggi), ma in futuro le cose potrebbero cambiare positivamente. Inoltre si cerca sempre il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Comunque in un caso o nell'altro si fa un'ottima scelta. Io mi sono fatto questa idea

È chiaro anche che bisogna capire e sapere cosa si cerca, e di conseguenza fare la scelta che si vuole. Secondo me nell'80% dei casi basterebbe il glorioso Pentium G4560
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso