View Single Post
Old 30-10-2020, 08:44   #122
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Intanto,dedito all'esplorazione come sempre ,ho già scovato uno spassoso glitch-bug di cui ho prontamente realizzato un video:

Watch Dogs:Legion:under the water bug

perdonate la qualità grafica ma di meglio non sono riuscito a fare...
Allucinante
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non lo sapevo, ma ammetto con tutta tranquillità che se non fosse stato in bundle con la 3080 non lo avrei mai e poi mai acquistato nemmeno a 10€. Giocato in totale 2 ore e già mi è venuto a noia. Aspetto la patch di domani per vedere come migliora e poi disinstallo.

Valhalla già mi piacerebbe provarlo con più curiosità, ma WD Legion è davvero l'essenza di tutto ciò che odio ficcato dentro un unico gioco. IA scandalosa, personaggi insignificanti, trama demenziale e gameplay ridondante che si trascina per buona parte le solite meccaniche del primo e sopratutto del secondo. Condito come da prassi da un infinita solfa di collezionabili e attività ripetitive allo sfinimento che non farei nemmeno se da queste dipendesse la mia vita. Resta di positivo la città che da vedere non è male e gli effetti RT spalmati ovunque che hanno come primato quello di essere i primi a far mostra di se in un open world. Passeggiare per le strade specchiandosi nelle vetrine non ha prezzo



Devi capire. Sono giochi confezionati con grande cura e attenzione i loro.

Pensa che manco a farlo apposta a me è capitato l'esatto contrario. Per buoni 100m il mio personaggio ha camminato sull'acqua in pieno Tamigi e in perfetto stile Jesus Christ. Ma ovviamente i passanti pur se tutti muniti di smartphone non si sono degnati nemmeno di scattare una foto o chiedermi un selfie, segno che nel futuro certe cose non sono più trendy.
Mi accodo a DJurassic e reputo il gioco di un'essenza trash colossale, i personaggi coi costumini dei Power Rangers io non li posso vedere. IA o più che altro demenza artificiale ai minimi termini; oggigiorno se realizzi un open world dedito all'esplorazione, lo devi rendere credibile in tutto quello che lo circonda ed Ubisoft sta roba non l'ha minimamente considerata (o se ne è bellamente infischiata). Aggiungici un mondo pieno di cagate da recuperare stile piume dei vecchi AC ed ecco che in mia opinione il gioco merita la scaffalatura perenne.
Non vedo il motivo di continuare a spingere su sto brand che già dal primo capitolo ha sempre avuto più critiche che altro.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso