View Single Post
Old 04-10-2020, 18:34   #35
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
Quote:
Originariamente inviato da bandit_72 Guarda i messaggi
L'idea è quella, ma ormai sono fuori dal giro. Pensa che portandolo in un laboratorio voglio 50 euro per fare i test. Che poi i test sono i classici, ovvero quello che dici tu.

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
Onestamente, se posso permettermi, io non ci perderei più tempo con il tuo hardware, che comunque è vecchio. Magari ripari una cosa e poi se ne rompe un altra, ha sempre la sua età. Se ti fai un giro nel forum, se non ti vuoi perdere in compatibilità e varie, io prenderei un blocco con un 200/250€ perfettamente incastrato tra i vari componenti, e ne trovi sia di nuovi e usati. Ovviamente prediligerei i blocchi garantiti, onde evitare roba che se si guasta la butti. Inoltre prendendo nel forum, i colleghi forumisti sono più rapidi a spedire di qualsiasi shop online.
Con i tuoi pezzi io li piazzerei anche sulla baia, la cpu un 150€ te la pagano di sicuro.
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR
Starling80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso