Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 05-04-2009, 09:44   #1607
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da ilpigna Guarda i messaggi
Ma quindi io che ho un quadcore come faccio a installarne altri 3 di client?Quando prova mi dice che è già presente;devo installarlo dandogli un'altra destinazione?Cmq a me già solo 1 client mi usa tutti e 4 i core.....
http://folding.stanford.edu/English/WinUNIGuide#ntoc2

Installa ogni client in una directory diversa e dagli un id differente.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Io te lo sconsiglio perchè il client cpu nasce per lavorare indipendentemente e non assieme ad altri 3 client uguali.
Ci sarà sicuramente il modo ma preferisco aspettare un client multi core decente invece che una versione beta che è piena di bug

Per ora macino con Rosetta un oretta al giorno.......quando uscirà sto benedetto client SMP in versione full allora passerò del tutto a Folding@home.
Questa è disinformazione pura...
Il client single core può lavorare benissimo con altri tre client, basta dargli a ciascuno il suo id e metterli in directory distinte. Fra l'altro ogni client single core viene agganciato ad un singolo core, non ad una singola cpu...

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Naaa, il client singolo occupa un core, con 4 core puoi metterne su 4 senza "troppi" problemi ma è un pò una cosa senza senso visto che BOINC fa tutto in automatico
Farà anche tutto in automatico, ma le dimensioni di Folding@Home i progetti BOINC se li sognano, senza parlare di quanto è flessibile e quanti articoli ha pubblicato!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso