View Single Post
Old 07-01-2021, 22:17   #84
hunte888
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
dipende da cosa ti serve, se ti serve spazio ssd sata, se ti serve velocità ssd nvme
Sinceramente non saprei. Forse in futuro sostituire anche l'SSD nvme da 512 con uno da 1TB.

Come prezzi cosa è più conveniente ?

Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Io ho fatto così :

Credo che tu abbia fatto in linea di massima questo e che sapessi già tutto, al limite, questa miniguida resta per chi si accinge a farlo e , forse, non lo sa.
Io ho creato la chiavetta con rufus ma non ho fatto così.
Non sono dovuto nemmeno entrare nel bios, mi ha riconosciuto subito l'avvio da chiavetta e ho seguito gli step di installazione di windows. Ho eliminato la partizione che c'era e sono andato avanti.

Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Si c'è un aggiornamento proprio di oggi.

A chi funziona il pulsante aereo vi chiedo se potete mettere uno screen delle impostazioni della tastiera (basta cliccare start e scrivere "lingua") casomai c'è qualche settaggio particolare, anche se ci credo poco.
Piccola rettifica, non funziona nemmeno a me il tasto modalità aereo o meglio non succede nulla. Cosa dovrebbe succedere ?


AGGIORNAMENTO: per far funzionare la modalità aerea occorre installare l'utility della lenovo. Si chiama proprio così. Lenovo Utility. E' scaricabile dal microsoft store a questo link https://www.microsoft.com/en-us/p/le...ot:overviewtab

Ultima modifica di hunte888 : 07-01-2021 alle 23:35.
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso