View Single Post
Old 21-04-2012, 08:49   #675
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 879
Thnx

L' upgrade é andato a buon fine, adesso ho il firmware aggiornato alla versione 2010, ma niente internet. I valori di connessione sono peggiorati, arrivando a circa 13000 in download e diminuendo i valori di snr e attenuazione, ma dubito dipenda dall' aggiornamento.

A questo punto le ipotesi sono 2

1)O il router si é GUASTATO in seguito a sovratensione sulla linea, lunedì cerco di farmelo provare da qlc(strano, perchè allo stesso splitter a cui é collegato il ruoter a un' uscita all' altra sono collegati i telefoni, e nessuno di qst presenta malfunzionamenti)

2)Oppure quelli di Infostrada non hanno ancora risolto il problema di stabilità dell' ADSL sulla linea che hanno detto di aver trovato e risolto ieri.

Per ora propendo per la 2° hip anche perchè finchè avevo Alice 20 Mb tutto Ok, buon segnale e disconnessioni rarissime, a distanza di PARECCHI MESI l' una dall' altra, da quando sono passato a Infostrada sono iniziati i problemi.

Adesso sposto la cosa su "Internet e provider"
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti

Ultima modifica di Gufo 2 : 21-04-2012 alle 09:02.
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso