View Single Post
Old 30-07-2021, 16:25   #14915
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Comunque Iron è un fratello chromium di Firefox, nel senso che è un Chrome epurato delle questioni di privacy, tracciatura, telemetria, quindi è come usare Chrome senza le porcate di google.
Io come alternativa quando devo fare qualche prova di conferma oltre a FF uso quello (che essendo basato su chrome deve funzionare per forza dato che tutto deve girare per google).
(uso la versione portable e me la aggiorno a mano quando mi pare)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
A volte capita, proprio l'altro giorno mi è capitato sul sito di TIM, Firefox non mi visualizzava la pagina con le bollette, mentre su Edge funziona.
si, infatti, non posso andare da mio padre ogni volta che qualcosa non gli va, gli metto qualcosa che non dia mai problemi, giusto un po' ripulito dalla fuffa google e via.

Io lo tengo solo per Stadia, giusto perchè Chrome lo odio e iron mi sembra un filo più leggero.
Per tutto il resto FF forevaH (ma non c'era la faccina del rocchettaro?)
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 31-07-2021 alle 11:12.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso