View Single Post
Old 07-09-2010, 08:51   #108
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da GiGaHU Guarda i messaggi
Un dubbio... ma i "normali" router home reggono i 100 wan-to-lan?
Altrimenti mi sa che in tanti dovranno collegarsi direttamente all'hag...
Non vorrei dire una stupidaggine ma credo proprio che la porta wan supporti le stesse velocità delle porte lan.

Quindi negli ultimi router non ci dovrebbero essere problemi...anche perché altrimenti pure una 20 mega riuscirebbe a mettere in crisi un router lato porta wan, visto che le velocità di questo tipo di interfaccia sono sempre 10/100/1000....

Comunque un upgrade delle velocità della fibra era da parecchio che lo dovevano fare...alla fine non mi pare neanche un grande sforzo visto che avviene su una infrastruttura in fibra già esistente che penso possa raggiungere anche velocità ben superiori.

La fregatura però è sempre l'ip privato...beh...se ha ragione lonewo|_f (una delle motivazioni = spendere di meno per la banda da comprare all'estero) spero per fastweb che pochi dei suoi utenti siano abbonati a servizi di file hosting...sennò vanno in rovina !!!
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso