View Single Post
Old 12-02-2010, 14:12   #49
Alkaiser
Senior Member
 
L'Avatar di Alkaiser
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
Messaggi: 4451
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Immagino che questa non sia la sezione opportuna, ma ho spulciato tutto il forum e non ho trovato topic dove si potesse manifestare il proprio dissenso per le decisioni prese dai moderatori, quindi lo faccio qui, poi siete liberi di chiudere o cancellare questa discussione o addirittura bannare me, senza spiegarne più di tanto i motivi...tanto ormai ho capito che funziona così.

Scrivo perchè questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142023 mi è stata ancora una volta chiusa senza un minimo cortese accenno alle motivazioni. La prima discussione era stata chiusa senza spiegarne il perchè ed io mi sono detta che c'era sicuramente un motivo, seppur non esplicitato e, in maniera assolutamente umile e diligente, mi sono andata a rileggere il regolamento arrivando a comprendere il mio errore. Così, sempre umilmente, ho riaperto la discussione con tanto di scuse in neretto, motivando il mio errore con l'inesperienza dato che, a mia memoria, non mi sembra di aver mai usato questo mercatino e mi era sfuggita la regola dell'Up (cosa che mi sembra essere sfuggita a molte persone qui dentro tanto che avete ritenuto opportuno riprecisarlo in un apposito topic).

Io capisco e ritengo giusto che le regole vengano rispettate, e sono una persona che di norma lo fa, salvo poi contravvenire una tantum, per distrazione, per inesperienza, ecc. Possibile che qui si venga condannati senza appello?
Io mi sono scusata ed ho assicurato che l'errore non si sarebbe più verificato (ed infatti dopo aver riaperto la discussione non avevo fatto nemmeno un up, nemmeno quello giornaliero consentito). Questa mi sembra pura e semplice dittatura. Mi sembra in questi anni di essere stato un utente abbastanza corretto e, per questo, mi sarei aspettata una maggiore comprensione.

E, comunque, sarebbe davvero cortese spiegare i motivi per cui una discussione viene chiusa, così da poter capire ed evitare future ed involontarie recidive.

Grazie
e ti sei scordata la cosa più importante
inserisci la città nel titolo
ad es [BA+ss]VENDO....
__________________
85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso