View Single Post
Old 09-10-2021, 13:49   #3
Alphard
Member
 
L'Avatar di Alphard
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Prima di tutto ti consiglio di sfogliare le ultime pagine di questa discussione [Thread Ufficiale] Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT

tra le offerte illimitate o presunte tali credo che attualmente vada di moda l'offerta Postemobile Casa Web (se non fossi aggiornato ti ricordo che da qualche mese Postemobile è tornata ad appoggiarsi alla rete Vodafone)
che vedo sul sito a 20,90 euro al mese in offerta

Tra le sim ricaricabili credo che attualmente la migliore offerta sia quella di Very che da 130 giga per 8€ al mese e se finisci i giga puoi rinnovare in anticipo l'offerta (Very è la sottomarca di wind3 quindi si appoggia a tale rete)
Anche ho mobile permette di rinnovare l'offerta in anticipo ma attualmente da "solo" 120 giga per 8€ al mese

Sulla questione router purtroppo non posso esserti di molto aiuto dato che non mi sono mai interessato usando il telefono in tethering ma ti segnalo comunque questo altro thread [Thread Ufficiale] Come avere un'ottima linea dati in 4G !
ti ringrazio per la risposta dettagliata, anzi mi scuso con i mod per non aver visto quei thread
Alphard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso